Guanciali

GUANCIALI IN MEMORAX AIR

Guanciali per riposare in modo naturale a Velletri, Artena, Valmontone, Castelli Romani, Roma, Latina
I guanciali della nostra linea Memorax in Memory Foam, la schiuma flessibile a celle aperte sensibile al peso ed alla temperatura corporea, sono capaci di modellarsi alle forme anatomiche in qualsiasi posizione, sono variabili. Si adattano alla forma del corpo e non creano nessuna pressione, evitano il formasi di formicolii, favorisocno la circolazione e permettono di riposare in modo naturale.
Il modello Memorax è disponibile nelle versioni Orthocervical e Soap.
Il modello Memorax Polar Gel è realizzato in nelle versioni in Memory Foam con una lastra superiore in Polar Gel.
Ha, inoltre, la prioprietà di ridurre notevolmente la sudorazione durante la notte contrastando l'aumento della temperatura nella zona del collo e della testa, disperdendo il calore in eccesso. Disponibile nella versione Soap. Il modello Memorax Maxi si contraddistingue dalla linea classica solo per l'altezza. Disponibile soltanto nella versione Soap. Nei Memorax di Pianeta Risposo viene utilizzto il Bactisop che previene la formazione di batteri, acari, funghi e muffe senza l'uso di alcuna sostanza tossica. È anallergico per questo motivo viene usato anche negli ospedali. Inoltre è antincendio avendo superato il test francese che prevede l'uso di sigarette.
ORTHOCERVICAL MEMORAX
forato anatomico cm 69 x 41 x 10/12
SOAP MEMORAX
forato cm 72 x 42 x 12
SOAP MEMORAX POLAR GEL
forato cm 72 x 42 x 13
SOAP MEMORAX MAXI
forato cm 72 x 42 x 14
I nostri guanciali sono protetti da una prima fodera in tessuto jersey 3D con lampo, mentre le fodere esterne sono realizzate con tessuti di altissima qualità caratterizzati da proprietà diverse per rispondere ad ogni esigenza. Sono tutte ipollergiche, trapiranti e contribuiscono ad un sano riposo offrendo comfort e protezione. Sono disponibili, coordinate con il rivestimento dei materassi, in Tencel micro, Aloe Vera Gold, Silver Plus e Polygiene.
Translate »