Dimmi quale letto scegli e ti dirò chi sei!

Dormire nel modo sbagliato fa aumentare le rughe
16 Maggio 2022
Aiutati con la scelta del materasso giusto.
30 Maggio 2022

DIMMI QUALE LETTO SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!

Scegli il letto che più ti ispira sogni beati. Non ci ragionare troppo, segui l'istinto! La tua risposta metterà sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Bastano pochi minuti!

1: Sei romantica, generosa, sensibile. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità. Vuoi una casa classica e semplice, chiara e luminosa. Al tuo fianco sogni un uomo romantico, protettivo, dolce.

2: Sei istintiva, idealista, creativa, allegra. Vuoi sperimentare, provare emozioni, amare, viaggiare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Ti piacciono gli uomini ironici ed intelligenti, con i quali affrontare vivaci scambi di battute pungenti e sensuali.

3: Sei positiva, sensuale, carismatica, vivace e comunicativa. Sei piena di interessi e di energia, sei un vero e proprio vulcano di idee. Vuoi una casa classica, ma originale. Sei attratta dagli uomini diretti e romantici, che sanno parlarti dritto al cuore.

4: Sei determinata, carismatica, spontanea. Vuoi una casa minimal, che esprima il tuo essere in armonia con il mondo. Ti affascinano gli uomini creativi, allegri, spontanei, con cui vivere avventure entusiasmanti e ridere a crepapelle per ore.

5: Sei concreta, sicura di te, affidabile, vivace. Vuoi una casa grande, bella, calda, pronta ad accogliere una famiglia numerosa. Ti affascinano gli uomini protettivi, che sanno stare al mondo, qualcuno che sappia tenerti testa e camminare al tuo fianco.

6: Sei anticonformista, sensuale, provocante, schietta, sincera. Vuoi una casa lussuosa, che abbia tutti i comfort e le comodità possibili. In un uomo cerchi virilità, carisma, passione.

A questo punto del test non ti resta che scegliere materasso, rete e guanciali adatti! Rivolgiti ad un esperto per un sistema riposo di ultima generazione, certificato e garantito. Contatta Pianeta Riposo in via Roma, 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Per maggiori informazioni chiama i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136

Translate »