La giusta rete per il materasso giusto

Dormire su un materasso vecchio, quali i rischi per la salute?
5 Aprile 2023
Dormire bene con la rete giusta
2 Maggio 2023

LA GIUSTA RETE PER IL MATERASSO GIUSTO!

A LARIANO, VELLETRI, ARTENA, GENZANO DI ROMA, ALBANO LAZIALE, CIAMPINO, MARINO, LATINA, ROMA E IN TUTTA ITALIA

Pianeta Riposo realizza le migliori reti ortopediche: quelle che si adattano al peso del tuo corpo e aumentano l'elasticità del materasso. Una gamma completa di supporti anatomici realizzati con materiali resistenti e di qualità: reti a doghe ortopediche in legno, reti a doghe elettriche, reti a doghe matrimoniale, reti a doghe motorizzate, reti a doghe ergonomiche.

Le reti, motorizzate o fisse, sono singole, a una piazza e mezza, matrimoniali e matrimoniali extra large, in diverse lunghezze; Tutte le reti sono realizzate esclusivamente con materiali atossici e tecnologie avanzate. Per garantire un riposo eccellente, è molto importante abbinare il materasso alla giusta rete.

La rete è un elemento che occupa una buona parte della struttura del letto, ammortizzando il peso di chi lo occupa insieme al materasso. Si tratta di una componente importante del sistema letto che contribuisce alla buona durata del materasso. Per questo è necessario scegliere sempre la rete migliore per le proprie esigenze e per ottenere la migliore esperienza di riposo possibile.

Per migliorare la qualità del proprio riposo notturno è fondamentale il sistema letto, cioè la combinazione di rete, materasso e cuscino che sostiene il corpo durante la notte. La rete svolge un ruolo essenziale per il benessere in quanto garantisce che il peso del corpo sia ben equilibrato, rendendo il riposo più confortevole. Soltanto abbinando la giusta rete ad un materasso sarà possibile migliorarne le prestazioni, distribuendo il peso e favorendo il rilassamento, dato che lavorano sinergicamente per fornire il giusto supporto mentre dormiamo.

Per altri consigli di acquisto passa a trovarci in via Roma n. 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta l’azienda chiamando i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136 Sede in Sicilia a Monterosso Almo (RG) Cell: 333.1694952

Translate »