Rivestimenti materassi cooler, tessuto innovativo per dormire al fresco!

Consigli per acquistare il guanciale adatto a te
15 Giugno 2023
Dormire bene, le posizioni migliori
17 Luglio 2023

RIVESTIMENTI MATERASSI COOLER, TESSUTO INNOVATIVO PER DORMIRE AL FRESCO!

A LARIANO, VELLETRI, ARTENA, GENZANO DI ROMA, ALBANO LAZIALE, CIAMPINO, MARINO, LATINA, ROMA, CALABRIA, SICILIA E IN TUTTA ITALIA

I prodotti di Pianeta Riposo dedicati al riposo sono completamente Made in Italy, realizzati con materie prime selezionate, lavorati con tecniche artigianali e dotati di sistemi utili a garantire un sonno rigenerante e migliorare la salute generale dell’organismo.

Cooler, un prodotto realizzato con l'utilizzo di un tessuto innovativo che ha la capacità di mantenere costantemente fresche le parti del corpo che entrano in contatto con esso.

Le federe hanno un alto valore di assorbimento termico, favorendo così una temperatura ottimale durante il sonno. Le federe cooler forniscono un ambiente di comfort termico durante il sonno grazie alla permeabilità del vapore acqueo, evitando l'eccessiva sudorazione.

Grazie allo speciale tessuto Cooler i cuscini / guanciali risulteranno essere particolarmente freschi e rigeneranti anche durante le notti estive più afose, in cui solitamente risulta difficile prendere sonno a causa del caldo. Fortunatamente oggi questo problema può essere combattuto utilizzando le federe Cooler sui propri guanciali.

Le federe Cooler presentano le seguenti caratteristiche:

• Hanno un alto valore di assorbimento termico, favorendo così una temperatura ottimale durante il sonno.
• Forniscono un ambiente di comfort termico durante il sonno grazie alla permeabilità del vapore acqueo, evitando l’eccessiva sudorazione.

La tecnologia Cooler testata in diversi laboratori universitari internazionali accreditati, ha portato l'effettivo abbassamento della temperatura della pelle di 1.5/2 °C in confronto ad altri tessuti come cotone o poliestere. Il tessuto è sfoderabile, anallergico e lavabile in lavatrice.

Le posizioni migliori quando fa caldo

Una delle posizioni migliori per combattere il caldo estivo è quella da supino. Permette, infatti, di respirare più liberamente rispetto alla posizione di lato e a pancia sotto. In alternativa è possibile provare la “posizione della stella”: si sta sdraiati sulla schiena con le braccia sopra la testa. In questo modo si evita il contatto tra le braccia e il tronco. Alcuni riescono a sopportare bene il caldo dormendo a pancia in giù con le braccia ai lati del cuscino. Quando fa veramente caldo consiglio di dormire con le gambe leggermente aperte, poiché in questa posizione suderete di meno a causa dello sfregamento degli arti. Anche in questo caso, è importante adottare la posizione migliore per sé stessi.

Per altri consigli di acquisto passa a trovarci in via Roma n. 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta l’azienda chiamando i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136 Sede in Sicilia a Monterosso Almo (RG) Cell: 333.1694952

Translate »