Dormire freschi grazie al materasso traspirante in Memory Foam

Materassi, come sceglierlo tra le varie dimensioni
6 Settembre 2021
Memory foam, dallo spazio al letto di casa tua
20 Settembre 2021

Il materasso memory foam è più traspirante di un materasso normale. Il segreto di questa qualità è nello studio dei materiali usati per la sua progettazione, che lo rendono un vero e proprio materasso di ultima generazione. Grazie agli strati di schiuma si ottiene un’ottima traspirazione, immagina quindi di dormire anche d’estate nel fresco e nel comfort grazie al materasso memory foam. La traspirazione è data dalle schiume a cellula aperta e dalla ricerca dei materiali a contatto con la pelle che sono di alta qualità, ecologici e traspiranti.

IL RIVESTIMENTO DEI MATERASSI DI PIANETA RIPOSO

Il tessuto del rivestimento dei materassi è unico nel suo genere: è, infatti, realizzato da un mix di tessuti eco-compatibili e 100% naturali (Tencel e Bio Cotone).

Grazie a questo mix straordinario il materasso vanta una grande traspirabilità. Questi due materiali biologici, infatti, hanno entrambi la grande capacità di catturare l’umidità corporea, regolando di conseguenza la temperatura, con una sensazione al tatto morbido e fresco.

Scopri la gamma di materassi presso il punto espositivo di Pianeta Riposo in via Roma, 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Per maggiori informazioni chiama i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136

Translate »