Reti in materiali atossici e dalle tecnologie avanzate

Magnetoterapia, a cosa serve e perché è così efficace
27 Dicembre 2021
Rivestimento per materassi e guanciali
17 Gennaio 2022

RETI ERGONOMICHE A LARIANO, VELLETRI, ARTENA, GENZANO DI ROMA, ALBANO LAZIALE, CIAMPINO, MARINO, LATINA, ROMA

Pianeta Riposo realizza le migliori reti: quelle che si adattano al peso del tuo corpo e aumentano l'elasticità del materasso. Una gamma completa di supporti anatomici realizzati con materiali resistenti e di qualità: reti a doghe ortopediche in legno, reti a doghe elettriche, reti a doghe matrimoniale, reti a doghe motorizzate, reti a doghe ergonomiche.

Le reti, motorizzate o fisse, sono singole, a una piazza e mezza, matrimoniali e matrimoniali extra large, in diverse lunghezze e larghezze. Tutte le reti sono realizzate esclusivamente con materiali atossici e tecnologie avanzate. Per garantire un riposo eccellente, è molto importante abbinare il materasso alla giusta rete.

Rivolgiti ad un esperto per un sistema riposo di ultima generazione, certificato e garantito. Contatta Pianeta Riposo in via Roma, 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Per maggiori informazioni chiama i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136

Translate »