Caldo non ti temiamo grazie ai rivestimenti per materassi e guanciali Cooler

Materasso, il giusto sostegno per riposare correttamente
20 Giugno 2022
Può un letto far ringiovanire? Certo! Parola di Cristiano Ronaldo.
11 Luglio 2022

CALDO NON TI TEMIAMO GRAZIE AI RIVESTIMENTI PER MATERASSI E GUANCIALI COOLER

Al fine di mantenere la giusta temperatura ed assicurarti un sonno fresco e rigenerante scegli il rivestimento giusto per il tuo materasso e per i tuoi guanciali.

Il Cooler è un tessuto ad alto valore di assorbimento termico, con la capacità di mantenere una temperatura sempre fresca e, di conseguenza, offrire dei benefici al corpo mentre si dorme, che non hanno eguali, anche durante le estati più calde.

Cooler è un prodotto realizzato con l'utilizzo di un tessuto innovativo che ha la capacità di mantenere costantemente fresche le parti del corpo che entrano in contatto con esso.

Il Cooler permette di abbassare la temperatura corporea di 1,5/2°, e ciò è stato scientificamente provato da laboratori internazionali accreditati, risultando un tessuto davvero speciale adatto a riposare sempre in modo davvero confortevole.

I cambiamenti di temperatura durante il nostro sonno, sia d’estate che in inverno, sono spesso la causa di risvegli improvvisi, eccessiva sudorazione, insonnia, continuo rigirarsi nel letto per togliere e rimettere le coperte. Con Cooler ciò semplicemente non avviene perché riesce a mantenere la giusta temperatura, proprio quella che richiede il tuo corpo per dormire bene in ogni momento e ciò grazie alla particolare lavorazione con microsfere al suo interno: riduce il surriscaldamento come un vero sistema di termoregolazione, e favorisce un comfort termico unico.

Anche le federe in Cooler hanno un alto valore di assorbimento termico, favorendo così una temperatura ottimale durante il sonno. Le federe cooler forniscono un ambiente di comfort termico durante il sonno grazie alla permeabilità al vapore acqueo, evitando l'eccessiva sudorazione.

Grazie allo speciale tessuto Cooler i cuscini risulteranno essere particolarmente freschi e rigeneranti anche durante le notti estive più afose, in cui solitamente risulta difficile prendere sonno a causa del caldo.

Rivolgiti ad un esperto per un sistema riposo di ultima generazione, certificato e garantito. Contatta Pianeta Riposo in via Roma, 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136

Translate »