Materasso in memory foam bio-spring gaia

Dormire bene con la rete giusta
2 Maggio 2023
Materasso da cambiare? Ecco le 5 cose a cui fare attenzione
5 Giugno 2023

MATERASSO IN MEMORY FOAM BIO-SPRING GAIA

Sono tra i migliori materassi e sicuramente tra quelli più venduti ma siamo certi di sapere quali sono i vantaggi e come sono fatti? Il materasso in memory foam è un tipo di materasso che utilizza uno speciale tipo di schiuma viscoelastica. L’invenzione del memory foam si deve agli ingegneri della NASA che nel 1966 misero a punto un materiale in grado di offrire una migliore protezione dagli urti all’interno degli shuttle spaziali, in fase di decollo e atterraggio. Se il comfort è dunque una garanzia, la caratteristica di questi materassi è anche quella di adattarsi al meglio al corpo, distribuendo la pressione in modo uniforme.

Il memory foam è composto da cellule aperte che reagiscono al calore e alla pressione del corpo, adattandosi perfettamente alle forme del corpo e distribuendo uniformemente il peso. Ciò consente di alleviare la pressione sui punti di contatto, come le spalle, le anche e le ginocchia, fornendo un supporto adeguato per la colonna vertebrale e migliorando la circolazione sanguigna.

Gli strati superiori del materasso sono realizzati in memory foam, mentre gli strati inferiori sono realizzati con un materiale più denso per offrire un supporto inferiore. Il materasso può essere rivestito in tessuti traspiranti e ipoallergenici per garantire un sonno confortevole e salutare. Il materasso memory foam è particolarmente adatto per chi soffre di dolori alla schiena, alle articolazioni o ai muscoli, perché fornisce un sostegno eccellente al corpo durante il sonno.

Cerchi il materasso in memory foam adatto alle tue esigenze? Scopriamo insieme il materasso in memory foam Bio-Spring Gaia. Realizzato con materie prime derivate da fonti rinnovabili come soia e un mix di oli essenziali di erbe officinali, presenta canali di areazioni e zone di portanza differenziata. Per saperne di più visita la pagina del nostro sito dedicata.

Per altri consigli di acquisto passa a trovarci in via Roma n. 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta l’azienda chiamando i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136 Sede in Sicilia a Monterosso Almo (RG) Cell: 333.1694952

Translate »